Centro Cicerche Cliniche Pisa tamponi Covid 19 Green Pass articolo

Covid-19, ecco il tampone rapido compatibile con il green pass

7 ottobre 2021

A partire da lunedì 11 ottobre, presso il Centro Ricerche Cliniche, sarà possibile eseguire i tamponi rapidi per la ricerca antigenica del Covid-19 (metodo Panbio Abbott).

Questo tipo di tampone rapido è compatibile con il Green Pass ed è disponibile presso il Centro Ricerche Cliniche al costo di 20 euro ciascuno. Chi avesse bisogno di ripetere il tampone due o più volte la settimana potrà eseguirlo al costo di 15 euro ciascuno.

Il metodo di prenotazione rimane il solito: unicamente online su questo sito web, alla pagina dedicata ai Test rapidi. L’orario in cui è possibile prenotare il tampone rapido va dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 17.30. La richiesta di appuntamento non richiede l’impegnativa del medico di famiglia.

Per garantire la massima sicurezza, anche i tamponi rapidi metodo Panbio Abbott verranno effettuati nella tensostruttura esterna al Centro, situata in giardino e raggiungibile dall’ingresso adiacente.

Ovviamente, per chi lo desidera, sono disponibili anche i Test rapidi antigenici in chemiluminescenza (Fujirebio) di terza generazione, al costo di 35 euro, validi per il rientro a scuola e a lavoro.

Per qualunque informazione si invitano i pazienti a contattare il Centro Ricerche Cliniche chiamando lo lo 050503020 oppure scrivendo una mail info@centroricercheclinichepisa.com.